venerdì 17 luglio 2015

BARAONDA NOMADE Bergamo


                                BIOGRAFIA

La Baraonda Nomade nasce come gruppo musicale, nell Febbraio del 2013 con la partecipazione di componenti di vari gruppi del panorama musicale Bergamasco, uniti dalla passione comune per la musica dei Nomadi.

A Giugno 2014, i Nomadi, li hanno insigniti come una delle Tribute Band Riconosciute da loro, potendo cosi portare nelle piazze, nelle numerosissime sagre, e nelle varie manifestazioni di solidarietà e nei vari locali, a cui hanno partecipato, la musica straordinaria dei Nomadi ( nel 2015 più di 70 concerti live e manifestazioni ).

Inoltre da ricordare il grande rapporto con il pubblico dove domina grande familiarità, caricata da abbracci e da strette di mano sincere, la voglia di divertirsi, di cantare insieme e animare le serate ed i concerti, con la bellissima presenza di tanti amici e di tanta allegria !

Il loro credo? ……………Semplicità e Umiltà!

………… Sempre NOMADI ………….

Alla batteria..........Michele Capogrosso detto  Gufo.
Al basso.......................Mauro Addesso.
Alla chitarra solista.......Emilio Caputo.
Alle tastiere..................Mauro Moretti.
Alla chitarra e voce.......Antonio Ferrari.
Alla voce....................  -

Sempre Nomadi!

1 commento:

  1. Buongiorno Baraonda Nomade,Vi abbiamo ascoltati sabato scorso presso la Giaséra di Carobbio e vi facciamo i nostri complimenti perché la musica dei Nomadi ,rallegra da ritmo e voi la suonate bene.ci piacerebbe ascoltarvi in uno spazio più ampio ,perché purtroppo quando il locale è piccolo c'è il rischio che la batteria sovrasta gli altri strumenti. Avete un calendario dei vostri concerti che si può consultare? .gazie e complimenti ancora Pierantonio; Loredana Cristina e Tarcisio

    RispondiElimina